Campagne Adwords Pay Per Click
Campagna Adwords e Pay per Click
Con il termine Pay Per Click si intende un circuito pubblicitario dove gli annunci vengono visualizzati sia nella rete di ricerca, ossia accanto ai risultati di una ricerca tramite una query di ricerca da Voi usata, che nella rete dei contenuti ossia all'interno dei siti web che fanno parte di questo circuito.
La definizione "pay per click" nasce dal fatto che il publisher paga solo quando l'utente clicca sull'annuncio con un costo per click che varia in base ad alcuni fattori come ad esempio il settore di appartenenza dell'annuncio (ad esempio turismo, medicina, finanza ecc.) e i contenuti del sito collegato. Serve un monitoraggio costante per tutta la durata della campagna per poter rendere perferomante la campagna e conseguentemente attirare potenziali nuovi clienti riducendo sempre più il costo del click.

AdvWebStudio si occupa di creare campagne pubblicitarie sul web tramite il Pay Per Click mediante il quale è possibile veicolare il proprio Brand e offrire i propri servizi a potenziali nuovi clienti.

Adwords è il circuito pubblicitario Pay Per Click di Google più famoso e principalmente utilizzato per campagne di promozione online. Tramite annunci personalizzati, in base a determinati fattori come la tipologia di visualizzazione, il target di riferimento, le query di ricerca da utilizzare in accordo con i servizi offerti e soprattutto alle parole chiavi realmente cercate dagli utenti web, è possibile garantire un'elevato ritorno in termini di promozione e conseguentemente un'elevata conversione in clienti e nuovi contatti.

Richiedici un preventivo gratuito per una campagna Adwords mirata: AdvWebStudio, grazie ad un team specializzato nel Web marketing, potrà consigliarVi nel miglior modo possibile sul tipo di campagna da realizzare e su come ottenere una conversione elevata e promuovere efficacemente il Vostro brand e i Vostri servizi sul web.